Siamo lieti di comunicarvi che Endo-Fap Lazio è entrata a far parte, insieme alle altre sedi presenti sul territorio, del Consorzio di cui ENDO-FAP Nazionale  è capofila  (accreditamento n° 2020-1-IT01-KA120-VET-009133). Ciò ha permesso alla nostra sede di aderire alla mobilità denominata ERASMUS PRO.

 
Quattro Allievi che abbiano ottenuto il nostro diploma di quarta annualità nell’anno formativo 2020/2021 e siano maggiorenni, potranno vivere una esperienza di tirocinio e di vita in Spagna.
Viaggio, vitto e alloggio saranno gratuiti in quanto  finanziati dal Programma Erasmus Plus. Prima della partenza ci sarà la possibilità di una preparazione linguistica e culturale anche  attraverso incontri virtuali con l’ente ospitante. Durante l’esperienza di 111 giorni all’estero i partecipanti svolgeranno un tirocinio presso un’azienda del loro settore di appartenenza, accrescendo le proprie competenze professionali e il proprio curriculum vitae.
 
Visto il numero ridotto di posti verrà organizzata una prova preselettiva che si terrà presso la nostra sede. Gli studenti che volessero partecipare dovranno compilare la Domanda di Candidatura entro e non oltre il 12 novembre 2021, al seguente LINK: https://tinyurl.com/yeyu9rjf 
 
Per maggiori informazioni si invita alla lettura del Bando di selezione https://www.endofap.it/wp-content/uploads/uploads2021/10/Bando-di-selezione-_Erasmus-PRO.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *